Moira - Vacanza studio Malta

Ho prenotato il mio corso di inglese a Malta tramite Hello English e mi sono trovata benissimo. Ho avuto la possibilità di scegliere tra varie opzioni sia di corsi che di destinazioni. Walter è una persona molto disponibile e sempre presente per qualsiasi cosa, inoltre con la sua esperienza sa sempre consigliarti il meglio. Ho fatto una bellissima esperienza a Malta, a scuola d'inglese ho conosciuto persone da tutto il mondo, i professori sono molto qualificati ed inoltre si ha la possibilità di partecipare alle tantissime attività organizzate ogni giorno in cui puoi socializzare e migliorare la lingua. Dopo qualche mese ho anche lavorato con la scuola d'inglese migliorando ulteriormente il mio inglese. Che dire sicuramente consiglio a tutti di fare un'esperienza simile e di scegliere Hello English per la professionalità e la serietà.


 Vanessa - Corso per disoccupati

Mi sono avvicinata a Hello English grazie al corso gratuito per persone senza impiego, iniziativa per altro mai vista nella realtà Termolese! Ho trovato un gruppo di insegnanti molto qualificati e sempre disponibili, capaci di individuare  subito quali sono le esigenze dell’utente ed il modo più adatto per avvicinarsi e migliorare sempre di più le proprio abilità nella lingua inglese! Oltre a tutto ciò non è secondo il rapporto qualità prezzo e la varietà di possibilità di lezione ( da singole a gruppi di numero variabile). La consiglio a persone di tutte le età che abbiano necessità, scolastiche o lavorative che siano!!

Vanessa -Vacanza Studio Dublino

Ho trascorso un mese a Dublino. Ho scelto l'alloggio in una famiglia del posto e di frequentare le lezioni la mattina. Famiglia accogliente e disponibile, professori preparati, bellissima esperienza che conisglierei vivamente a chiunque.  

Massimo - Vacanza studio Dublino

Ho trascorso 3 settimane di Vacanze studio a Dublino nelle quali ho frequentato il corso di preparazione alla certificazione CAE di lingua inglese. Sono pienamente soddisfatto per quanto riguarda la preparazione dei docenti, l'alloggio e la città, ospitale e amisura d'uomo. Ringrazio sinceramente Hello English per la professionalità con la quale mi ha guidato durante questo percorso

Valentina - esame LCCI  B1 

Mi sono avvicinata per caso a questa scuola e, con piacere, ho scoperto professionalità, disponibilità, dinamismo e gentilezza- Orari flssibili e lezioni pensate sulla base delle proprie esigenze sono senz'altro due punti di forza.

Walter e Anna Pia sono molto preparati e molto attenti, e  curano tanto l'aspeto didattico quanto quello umano, facendo si che le lezioni si svolgano nel miglior clima possibile!! E' proprio grazie alla loro esperienza che ho conseguito la certificazione B1 LCCI presso la sede di Hello English, dopo una preparazione accurata.

Gli esami sono organizzati e pianificati nel minimo dettaglio, nulla è lasciato al caso. Tutto si svolge nella massima serietò e la professionalità degli insegnanti premette di affrontare al meglio la tesione del momento! 

Esperienza più che positiva!

Fausto - preparazione IELTS

Devo dire che mi sono trovato molto bene in questa scuola , ed è anche grazie a loro che in un solo mese sono riuscito a raggiungere il mio obbiettivo che era di superare il mio esame IELTS con un punteggio minimo di 5.5 in ogni sezione e di 6.0 di media !

1) Orari molto flessibili
2) Insegnanti preparati per ogni tipo di istruzione 
3) Persone davvero simpatici e disponibili
4) Prezzi economici 

Ringrazio Hello English per avermi aiutato e preparato al meglio lo consiglio davvero

studenti universitari

"Siamo un gruppo di studenti universitari, abbiamo trovato questa scuola di inglese su internet e ci siamo subito iscritti perché dopo due mesi avremmo avuto l'esame del b1 + english for tourism. Che dire...massimo serietà e professionalità, ci hanno salvati perché l'esame l'abbiamo passato tutti e 5! Consiglio vivamente a chiunque abbia voglia di imparare l'inglese di iscriversi a uno dei vari corsi che propongono"

Sara

E' stata un'esperienza sucuramente utile a livello linguistico ma a lungo andare si diventa parte integrante della scuola. E' un po' come sentirsi a casa. Gemtilezza, prezzi, disponibilità e flessibilità sono i punti di forza.

Giovanni 

Mi sono trovato molto bene. Ho riscontrato molta disponibilità e preparazione negli insegnanti

Lucia 

I'm really keen on learning English and I'm highly satisfied to attend this school. My teacher is patient and likeable. He often says "sorry, can you repeat all again please?" -- PANIC! 

Saveria - Corso inglese / Vacanza studio Malta

Insegnanti disponibili, gentili e decisamente professionali. Ho iniziato il corso senza consocere quasi nulla della lingua inglese e sono decisamente soddisfatta dei traguardi che sono riuscita a raggiungere

Gabriella 

Scegli Hello English! per simpatia, professionalità e semplicità degli insegnanti. 

Cassandra - AD Tersigni s.r.l

Hello English è un servizio di grande utilità per la preparazione delle persone nel mondo lavorativo, come ho potuto constatare e vivere sulla mia esperienza. La preparazione che gli insegnanti trasferiscono ai propri studenti permette anche di poter vivere senza grandi difficoltà, le grandi realtà del mondo lavorativo dove l'inglese è la lingua madre. La scuola si distingue per versatilità nell'approfondire argomenti diversi, con assoluta e disinvolta preparazione.

Franca 

Orario delle lezioni su "misura" delle mie esigenze.

Antonella 

"Vi date molto da fare, questo vuol dire solo una cosa: siete grandi e siete bravi!Avete creato un'ottima rete di comunicazione. I vostri metodi di insegnamento sono semplici ed efficaci. E' possibile apprendere in modo sereno e spensierato. Inoltre, la vostra tenacia, testardaggine ed il buon gusto dell'immagine che vi siete creati, sono un esempio da seguire per ogni giovane che intende avanzzare un obbiettivo professionale. Ho tanta stima di voi". Un abbraccio

Martina - corso per receptionist

Ho frequentato il corso di conversaione da HELLO ENGLISH...non posso che essere entusiasta!! Ad accogliermi due insegnanti altamente professionali, sempre disponibili e cordiali. Ora si che posso affermare di avere un'ottima padronanza della lingua! non smetterò mai di ringraziare Walter ed Anna Pia per tutto. Siete UNICI davvero!

ps: senza di voi non avrei mai ottenuto la conferma del lavoro che tanto desideravo, Grazie!

 Giulio

Tutti dovrebbero prendere esempio da quello che due semplici ragazzi hanno costruito! Portano quotidianamente l'Inghilterra a Termoli, con estrema semplicità e professionalità, ma soprattutto con estrema puntualità nello svolgimento delle lezioni.
La cosa bella è che dal momento in cui entri da Hello English! sembra di entrare nel mondo inglese. Scuola confortevole e piena di allegria, riesce ad adattarsi ad ogni persona e a vestire d'inglese chiunque bussi alla porta. Grazie Hello English!


Matteo  - Lezioni di gruppo - lezioni private - vacanza studio


Hello English rappresenta il giusto connubio tra professionalità, disponibilità e entusiasmo!

Walter e Anna Pia sono estremamente disponibili, preparati e giovani, per cui capiscono le esigenze odierne. Per quanto riguarda i corsi Hello English io scelto diverse soluzioni in base alle mie esigenze: serie di oppurtunità:

lezioni one to one: utili per approfondire particolari tematiche, ma anche per migliorare il listening e la pronuncia;

lezioni di gruppo: svolte in gruppi di 6- 8 persone, sempre piacevoli e divertenti;

lezioni intensive su argomenti specifici.

I gruppi di lezione vengono formati in base al livello di inglese, per cui anche chi è al livello base potrà in poco tempo migliorare il suo inglese, il tutto finalmente a prezzi economici!!!!!!

Hello English tra l’ altro offre una serie di oppurtunità per coloro che vogliono fare esperienze all estero: partenze au pair per il tutto mondo, corsi estivi in capitali stupende come Dublino, Londra e corsi di lingua presso scuole convenzionate.

Io ho scelto proprio quest’ultima formula. Ho frequentato un corso di inglese presso la scuola convenzionata in pieno centro a Londra. Un' esperienza magnifica che consiglio a tutti!!! In poche settimane il mio livello d’inglese è sensibilmente migliorato, grazie al supporto dei docenti della scuola:          fantastici!!!!!!! Un team di docenti giovane, divertente,professionale!!! In più ho avuto l’opportunità di conoscere e stringere amicizia con studenti provenienti da tutto il mondo!!!

Appena finito il corso, ho trovato lavoro presso la nota catena “Pret a Manger”, attualmente lavoro come team member con un team internazionale,

Francesca 

La mia esperienza da Hello English si è rivelata più che positiva sia per quanto riguarda l'apprendimento ed i traguadi raggiunti, che per il rapporto con gli insegnanti ed i compagni di gruppo! 

Grazie alle lezioni rese molto più semplici da parte dell'insegnante e grazie agli esercizi mirati per casa, è possibile apprendere in poco tempo le nozioni base della lingua. Inoltre, molte ore vengono spese a favore del dialogo tra compagni di gruppo e l'ascolto della lingua. Cosa molto importante per quanto riguarda il mio percorso è stato approfondire la conoscenza dell'inglese grazie ai libri proposti dagli insegnanti. Inoltre, l'insegnante è sempre disponibile alla necessità di variazione della lezione al fine di non far perdere ore agli studenti. 

Io consiglio di mettersi alla prova in questa bella esperienza visto anche i costi ridottissimi che offrono. Una pizza in meno al mese, ma tante ore di arricchimento personale, utile anche per eventuali occasioni di lavoro! 


Massimo

Professionalità, serietà, disponibilità, correttezza e prezzi concorrenziali sono solo alcune delle caratteristiche che contraddistinguono Hello English dalle altre. La consiglio a tutti.


Lari  - attività per bambini

Ottima alternativa per bambini! Mio figlio ha seguito il corso l' anno scorso e si è divertito tantisimo imparando inglese e facendo molte amicizie.Ottimo ambiente. Anna Pia e Walter sono un duo fortissimo e molto preparati! GRAZIE

Lezia  - vacanza studio 

Grazie ad “Hello English” sto vivendo una bellissima esperienza di studio a Londra.
Il periodo di studio da me scelto è di cinque settimane. Dal lunedi al venerdi svolgo lezione nella scuola “Oxford House College”, nella zona centrale di Londra, insieme ad insegnanti qualificati e compagni di classe provenienti da tutto il mondo.
Nel tempo libero, vengono organizzate molte attività sociali dalla scuola stessa come serate a tema, visite ai teatri e musei e viaggi organizzati.
La forma di alloggio che ho scelto è quella della famiglia: sono famiglie gestite da un’agenzia che aprono le loro porte di casa a ragazzi stranieri facendoli sentire a proprio agio.
La città, il periodo del soggiorno e la forma di alloggio sono state scelte tutte da me personalmente sotto la guida e i consigli di Anna Pia e Walter, i quali mi hanno aiutato molto e sono stati disponibili per miei dubbi e chiarimenti.
Il soggiorno linguistico all’estero, in questo caso Londra, è sia un’esperienza di vita ed anche un ottimo modo per avere più padronanza della lingua Inglese.

 

Roberta

Ho deciso di frequentare Hello English perché avevo bisogno di approfondire la conoscenza della lingua inglese e devo dire che è stata un ottima esperienza e ne sono rimasta molto soddisfatta.
Per chi ha davvero come primo obbiettivo imparare l'inglese questo è il metodo giusto. É un ambiente accogliente e ben organizzato, il materiale didattico messo a disposizione é ottimo e per finire gli insegnanti sono professionali, gentilissimi e si sono sempre mostrati disponibili per qualsiasi mia richiesta o necessità.

Fabio

Sono venuto a conoscenza di HelloEnglish tramite amici e ho deciso di iscrivermi. Da subito sono rimasto soddisfatto per l'insegnamento professionale. Con loro è iniziato un bellissimo periodo di formazione personale che ancora oggi va avanti. Consiglio a chiunque Hello English; a chi l'inglese lo deve imparare e a chi invece lo deve solo perfezionare. Complimenti ragazzi!

Michela e Andrea

Sorprendente imparare l'inglese in buona compagnia in un clima British ma con quel tocco molisano che non guasta mai. Grande professionalità degli insegnanti...unica pecca:ci avete viziati troppo!

1° corso per disoccupati

Thanks to this course we have improved our English and we have learnt new words, new grammar rules and the use of English.
We have found a funny and nice place to study, good teachers and a beautiful English style.
We suggest you to do this experience.

Erminia

Bravi ragazzi!!!! Siete una bella offerta per Termoli,una realtà costruttiva e di crescita. Termoli ha tanto da offrire al turismo, basta lavorare onestamente e seriamente,come fate voi...continuate così!

Valeria

Mi sono trovata molto bene in particolare con i miei insegnanti, giovani e dinamici, e che sono stati davvero bravi ad aiutarmi a superare l’esame. Ho appreso tanto in quanto il corso era solo per poche persone.

Giuseppe   - vacanza studio

Sono rimasto molto contento della scuola di Londra. I docenti sono professionali e molto divertenti. Il loro metodo di studio è infallibile e tra una risata e l'altra ho imparato l'inglese.

Fabrizio - campus estivo UK

I went to Stratford-upon Avon for 2 weeks at Oxford House College school. I had an ensuite room, full board. I had English lesson in the morning from 9:00 to 12:30 with a break every an hour and half. In the afternoon we had some activities like tennis, football, etc.. and sometimes we had work projects. After dinner we watched films or we went to disco.
It was a beautiful experience. I suggest everybody this college because it is a good school to learn and improve your English.

Simone e Marilena

Imparare l'Inglese in modo semplice e divertente??!! Che dire... Hello English! Preparazione, disponibilità e simpatia rendono questa scuola unica e la migliore in zona! L'unica cosa che posso dire a voi Walter & Anna Pia... LET'S GOO!!


Lino  - business english 
I love Hello English!


Francesca

Ho frequentato il corso di conversazione da Hello English insieme ad altri ragazzi ed è stata davvero una bella esperienza che mi ha permesso di migliorare il mio inglese. Ciò che contraddistingue il tutto è la capacità di Anna Pia e Walter di rendere le lezioni di inglese leggere, interessanti e divertenti grazie alla loro simpatia.

Edoardo - vacanza studio UK


La vacanza studio è stata bellissima. La scuola era davvero buona, tutti erano molto disponibili e organizzati. Le classi erano formate al massimo da 15 persone così i professori potevano seguirci più da vicino. Le lezioni non si basavano solo sulla grammatica ma anche (e soprattutto) sulla conversazione di gruppo. Ho apprezzato molto il fatto di volerci far lavorare in gruppi formati da ragazzi di nazionalità diverse in modo da invogliarci a parlare in inglese. 
C'era a disposizione anche una biblioteca dove poter fare i compiti a casa, consultare vocabolari e libri, usare il pc. Durante le pause (15-20 minuti ogni 75 minuti di lezione) si andava tutti in terrazza a prendere un caffè facendo conoscenza con i ragazzi della scuola. Inoltre ho scoperto che il pomeriggio dopo le 15.30 si può partecipare a dei corsi free (gratuiti) tenuti da nuovi professori!
Per quanto riguarda la casa devo dire che i proprietari erano disponibili e non mi hanno fatto mancare mai niente!

Tirando le somme, queste tre settimane mi hanno fatto un po' sciogliere nel parlare l'inglese. Se prima ero insicuro a parlare ora non mi faccio problemi. Se avessi avuto tempo, sarei rimasto volentieri anche 3 mesi! Ho conosciuto un sacco di gente da tutto il mondo con i quali ho legato in queste tre settimane.. E poi Londra secondo me è la città più bella del mondo, dove ti puoi divertire a tutte le ore..unica!