VACANZE STUDIO 



Parti con Hello English. Ti proponiamo una vasta scelta di destinazioni nel Regno Unito,Canada, Irlanda , Malta, Stati Uniti e Australia dove potrai approfondire la conoscenza dell'Inglese ed immergerti in una nuova cultura! 


LE NOSTRE DESTINAZIONI

REGNO UNITO: Londra, Oxford, Stratford upon Avon, Canterbury, Edimburgo

IRLANDA: Dublino

MALTA: Sliema

CANADA: Vancouver, Calgary, Toronto

USA: Miami, New York, Boston

AUSTRALIA: Sydney, Melbourne, Brisbane, Gold Coast, Cairns








SOGGIORNI ALLA PARI



Termoli Au Pair è l'unica agenzia accredidata del  Centro-Sud Italia e vanta numerosi placement in famiglie prestigiose.

Ti offriamo una vasta gamma di programmi alla pari da svolgere in tutto il mondo.


PERCHÈ SCEGLIERE UN SOGGIORNO AU PAIR

E' il modo più economico per vivere in un paese estero.

Imparerai alla perfezione una nuova lingua.

Diventerai più matura/o e independente.

Conoscerai una nuova cultura.

Farai un'esperienza di vita unica e indimenticabile.


A CHI SONO RIVOLTI

A tutte le ragazze (in alcuni casi anche a ragazzi) con i seguenti requisiti:

  • Età compresa tra i 18-30 anni
  • Buona conoscenza della lingua inglese (Livello min. A2)
  • Non fumatrice e possibilmente con patente di guida
  • Non sposata
  • Flessibile nell'adattarsi ad una nuova cultura.



Dai un'occhiata ai programmi alla pari visitando il sito www.termoliaupair.it


Clicca e scarica i prezzi delle vacanze studio oppure contattaci per avere dei preventivi dettagliati    (click here)


Programma Adulti 19+




Richiedi il programma inviandoci una mail a 

helloenglish@hotmail.it

Programma Ragazzi 14-18 anni




Richiedi il programma inviandoci una mail a 

helloenglish@hotmail.it

VACANZE STUDIO - offerte in corso



PERCHÈ SCEGLIERE UNA VACANZA STUDIO O UN CAMPUS ESTIVO

È importante per uno studente poter diventare sempre più padrone della lingua inglese, poter conoscere luoghi, abitudini e tradizioni di una società diversa dalla sua. Ecco perché proponiamo le nostre vacanze-studio, con programmi dove si alternano, al corso di lingua inglese, momenti di svago con nuovi amici da tutto il mondo ed escursioni verso i punti di maggior interesse storico, artistico e naturalistico delle località prescelte.

A CHI SONO RIVOLTE

Sono rivolte a tutti i ragazzi (11-17 anni), adulti 18+ e liberi professioinsti/aziende. Il periodo minimo di soggiorno è 1/2 settimane (in base al paese ospitamte) e per i campus estivi, Hello English organizza partenze di gruppo con accompagnatore.   

PERCHÉ PARTIRE CON NOI

Perché Hello English è l'unica garanzia di affidabilità, trasparenza e risparmio...garantito! Il corso di studio, per essere efficace dal punto di vista didattico, deve essere divertente ed informale. È per questo che scegliamo le più prestigiose scuole specializzate nell’insegnamento, che garantiscono: 


  • Appropriato metodo di formazione;
  • Insegnanti madrelingua qualificati;
  • Materiale didattico esclusivo, diversificato e tratto dal linguaggio di tutti i giorni;
  • Test iniziale e finale;
  • Classi di massimo 15 studenti; 
  • Attestato di frequenza; 
  • Scuole riconosciute dal British Council o dal FELTOM Maltese e dagli organismi competenti.


LO STAFF

Gentilezza, professionalità ed esperienza sono i tratti che contraddistinguono i nostri accompagnatori, che saranno a disposizione degli studenti e delle famiglie per tutta la durata del viaggio. Altamente qualificati e con una grande passione per il viaggio e le lingue, renderanno piacevole e spensierata la vacanza studio dei ragazzi all’estero, rendendola indimenticabile.


IL PROGRAMMA DIDATTICO

In collaborazione con prestigiose scuole inglesi accreditate dal British Council, proponiamo corsi per ogni livello e obiettivo. Qualunque sia il tuo scopo ti aiuteremo a raggiungerlo, fornendoti le giuste competenze nell’apprendimento della lingua inglese.

Le scuole sono situate nelle città più belle del mondo. Tutte offrono programmi didattici ed extra scolastici che ti permetteranno di migliorare la lingua in modo semplice e dinamico in un clima familiare. Gli insegnanti, rigorosamente madrelingua, sono altamente qualificati e professionali.

 


ATTIVITÀ ED ESCURSIONI

Ogni settimana  lo staff organizza attività culturali ricreative, alla scoperta della destinazione prescelta. Inoltre durante il weekend sono previste escursioni di un’intera giornata verso località vicine.





 

LUNEDÌ

MARTEDÌ

MERCOLEDÌ

GIOVEDÌ

VENERDÌ

SABATO

DOMENICA

MATTINA

Lezione di inglese

Lezione di inglese

Lezione di inglese

Lezione di inglese

Lezione di inglese


Escursioni


Escursioni

POMERIGGIO

Attività culturali e ricreative

Attività culturali e ricreative

Attività culturali e ricreative

Attività culturali e ricreative

Attività culturali e ricreative




SCELTA DELL’ALLOGGIO

L’apprendimento non avviene solo in classe, ma continua al di fuori dell’orario delle lezioni passando del tempo con i tuoi compagni di scuola nei coffee bar e negli internet café, con la famiglia ospitante o nei residence con gli altri inquilini provenienti da tutto il mondo.


Sappiamo quanto sia importante l’alloggio ed è per questo che offriamo diverse soluzioni.

Homestay

Molti studenti scelgono l’homestay, ossia vivere con gente del posto nella loro casa. Vivere con una famiglia ti darà l’opportunità di mettere in pratica ciò che hai imparato a scuola e cogliere tutte le sfumature della lingua. Inoltre avrai la possibilità di immergerti nella cultura inglese vera e propria.

Residential accomodation

Questa soluzione ti permetterà di avere una maggiore indipendenza e di sperimentare la vita all’interno di un residence studentesco. I residence hanno di solito lo stile delle università britanniche.

 

ASSICURAZIONI MEDICHE E DI VIAGGIO

Molte scuole includono nel pacchetto anche un’assicurazione medica e di viaggio.

Facendo l’Italia parte del Comunità Europea, ogni italiano ha diritto ad assistenza medica di pronto soccorso, come i cittadini del paese ospite. In tutti i Paesi dell’Unione Europea e dello Spazio Economico per ricevere assistenza sanitaria è sufficiente munirsi della tessera europea di assicurazione malattia (TEAM), che permette ad ogni cittadino europeo di usufruire delle cure medicalmente necessarie. La TEAM ha sostituito i formulari E11 per i turisti, E128 per gli studenti e i lavoratori, E119 per le persone in cerca di lavoro. La TEAM ha una validità di 5 anni e viene rilasciata a tutte le persone iscritte al Servizio Sanitario Nazionale in possesso della cittadinanza italiana con residenza in Italia. Se non se ne è in possesso, ci si può rivolgere direttamente agli sportelli della Asl delle tua città, facendone espressa richiesta.

Se vuoi assicurarti in totale tranquillità, Hello English! raccomanda CAREMED, compagnia leader per le assicurazioni per vacanze studio.  Richiedi maggiori informazioni direttamente allo staff.